I nostri Prezzi
Scegli il piano più adatto alle tue esigenze.
Small
8€al mese
Fatturato annualmente.- Fatturazione elettronica inclusa
- Fatture e preventivi
- Report e statistiche
- Gestisci i tuoi contatti
- Collegati con il tuo commercialista
Big
15€al mese
Fatturato annualmente.- Assistenza telefonica
- Gestione magazzino
- Gestione delle commesse
- Multiutenza
- Fatture ricorrenti
- Tutto ciò che è compreso nel piano Small
Le risposte alle domande più frequenti
Il rinnovo del mio abbonamento è automatico?
Il tuo abbonamento viene rinnovato automaticamente alla scadenza. Potrai comunque sospendere in ogni momento il rinnovo automatico. In questo caso potrai utilizzare Adamo fino a scadenza, dopodiché il tuo abbonamento non verrà più rinnovato.
Posso cambiare il mio piano di abbonamento?
Puoi cambiare il piano scegliendo quello più adatto alle tue esigenze. Passando ad uno più costoso, questo sarà subito attivato e ti sarà accreditata la parte non utilizzata del piano che stai ora usando. In caso di passaggio ad un piano meno costoso, quest'ultimo si attiverà al momento della scadenza di quello attuale e solo allora avverrà il pagamento automatico.
Come funziona la prova gratuita?
Con la prova gratuita di 15 giorni hai accesso a tutte le funzionalità di Adamo senza dover inserire i tuoi dati di pagamento. Puoi inserire i tuoi dati e generare i tuoi documenti in totale libertà. Una volta scaduto il periodo di prova non ti devi preoccupare, il tuo lavoro non verrà buttato, ma nel momento in cui sottoscriverai il tuo abbonamento ritroverai i dati e i documenti che hai inserito durante il periodo di prova gratuita.
L’abbonamento a Adamo è detraibile?
Certo, l’abbonamento ad Adamo è completamente detraibile dal reddito d’impresa in accordo con: D.P.R.633/72 e art. 109 D.P.R. 917/86
È compresa la fatturazione elettronica?
Sì, avrai anche la possibilità di gestire invio, firma, conservazione e ricezione. Nel piano Small sono già incluse 200 fatture/anno, che diventano 300 nel piano Big. Se non dovessero bastarti potrai in ogni momento comprare pacchetti da 200 fatture. In ogni caso potrai generare senza limiti gli XML richiesti per la fatturazione elettronica, e potrai anche importare su Adamo i file generati altrove.
Come posso pagare Adamo?
Puoi pagare Adamo con carta di credito accedendo all’area “piani e abbonamenti” sul tuo pannello, oppure attraverso bonifico bancario.
È presente un servizio di assistenza clienti?
Certamente! Se ti sei registrato con un piano di abbonamento Small, avrai a tua disposizione l’assistenza via ticket: potrai contattarci in qualsiasi momento dal tuo account personale.
Se invece hai sottoscritto un piano di abbonamento Big, oltre all’assistenza via ticket avrai a disposizione l’assistenza telefonica. In questo caso dovrai mandare un ticket in cui richiedi di essere contattato e noi ti riconnetteremo entro 2 ore dalla tua richiesta.
Se stai usufruendo dei 15 giorni di prova gratuita hai a disposizione sia l’assistenza via ticket che quella telefonica.
Per qualunque cosa puoi sempre scriverci a [email protected]
Confronta i nostri piani
Piano Small | Piano Big | |
---|---|---|
Fatture elettroniche incluse | 200 | 300 |
Creazione, import e export fatture xml e pdf | illimitate | illimitate |
Numero massimo di utenti | 1 | 10 |
Fatture, pro forma, DDT | ||
Preventivi | ||
Gestione dei contatti | ||
Spese e acquisti | ||
Flussi di cassa | ||
Report e statistiche | ||
Resoconto IVA | ||
Invio e tracking di email | ||
Personalizzazone dei Template delle fatture | ||
Inventario | - | |
Movimenti di magazzino | - | |
Gestione delle commesse | - | |
Accesso al commercialista | ||
Chat interna | - | |
Importazione anagrafiche | ||
Esportazione dati | ||
Esportazione di fatture e acquisti in pdf | ||
Fatture ricorrenti | - | |
Portale per l'accesso dei clienti | - | |
Assistenza tramite ticket e email | ||
Assistenza telefonica | - | |
Stripe Connect | ||
API pubbliche |