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Scegli il piano più adatto alle tue esigenze.

Small

8al mese

Fatturato annualmente.
  • Fatturazione elettronica inclusa
  • Fatture e preventivi
  • Report e statistiche
  • Gestisci i tuoi contatti
  • Collegati con il tuo commercialista
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Big

15al mese

Fatturato annualmente.
  • Assitenza telefonica
  • Gestione magazzino
  • Gestione delle commesse
  • Multiutenza
  • Fatture ricorrenti
  • Tutto ciò che è compreso nel piano Small
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Le risposte alle domande più frequenti

Il tuo abbonamento viene rinnovato automaticamente alla scadenza. Potrai comunque sospendere in ogni momento il rinnovo automatico. In questo caso potrai utilizzare Adamo fino a scadenza, dopodiché il tuo abbonamento non verrà più rinnovato.

Puoi cambiare il piano scegliendo quello più adatto alle tue esigenze. Passando ad uno più costoso, questo sarà subito attivato e ti sarà accreditata la parte non utilizzata del piano che stai ora usando. In caso di passaggio ad un piano meno costoso, quest'ultimo si attiverà al momento della scadenza di quello attuale e solo allora avverrà il pagamento automatico.

Certo, l’abbonamento ad Adamo è completamente detraibile dal reddito d’impresa in accordo con: D.P.R.633/72 e art. 109 D.P.R. 917/86

Sì, avrai anche la possibilità di gestire invio, firma, conservazione e ricezione. Nel piano Small sono già incluse 200 fatture/anno, che diventano 300 nel piano Big. Se non dovessero bastarti potrai in ogni momento comprare pacchetti da 200 fatture. In ogni caso potrai generare senza limiti gli XML richiesti per la fatturazione elettronica, e potrai anche importare su Adamo i file generati altrove.

Puoi pagare Adamo con carta di credito accedendo all’area “piani e abbonamenti” sul tuo pannello, oppure attraverso bonifico bancario.

Certamente! Se ti sei registrato con un piano di abbonamento Small, avrai a tua disposizione l’assistenza via ticket: potrai contattarci in qualsiasi momento dal tuo account personale.
Se invece hai sottoscritto un piano di abbonamento Big, oltre all’assistenza via ticket avrai a disposizione l’assistenza telefonica. In questo caso dovrai mandare un ticket in cui richiedi di essere contattato e noi ti riconnetteremo entro 2 ore dalla tua richiesta.
Se stai usufruendo dei 15 giorni di prova gratuita hai a disposizione sia l’assistenza via ticket che quella telefonica.
Per qualunque cosa puoi sempre scriverci a [email protected]

Confronta i nostri piani

Piano Small Piano Big
Fatture elettroniche incluse 200 300
Creazione, import e export fatture xml e pdf illimitate illimitate
Numero massimo di utenti 1 10
Fatture, pro forma, DDT
Preventivi
Gestione dei contatti
Spese e acquisti
Flussi di cassa
Report e statistiche
Resoconto IVA
Invio e tracking di email
Personalizzazone dei Template delle fatture
Inventario -
Movimenti di magazzino -
Gestione delle commesse -
Accesso al commercialista
Chat interna -
Importazione anagrafiche
Esportazione dati
Esportazione di fatture e acquisti in pdf
Fatture ricorrenti -
Portale per l'accesso dei clienti -
Assistenza tramite ticket e email
Stripe Connect
API pubbliche

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