Tutte le funzionalità di Adamo

Scopri come Adamo può aiutarti a gestire la tua Impresa

Illustrazione donna al pc con persone che formano punto interrogativo
Dashboard Adamo: schermata Fatture

Fatture di vendita e preventivi

Con Adamo crei i tuoi preventivi e le tue fatture con pochi click oppure le generi automaticamente attraverso le integrazioni. Puoi salvare i dati del tuo cliente per richiamarli automaticamente all'interno dei tuoi documenti e sei subito pronto a inviare via email o in formato elettronico al Sistema di Interscambio. Puoi anche visualizzare e scaricare le fatture in formato Pdf o XML.
Generi automaticamente le tue fatture ricorrenti impostando solamente una data di inizio e una ricorrenza e Adamo creereà in automatico per te i tuoi documenti.

Dashboard Adamo: schermata Spese

Spese e pagamenti

Gestisci le tue spese e tieni traccia dei tuoi pagamenti allo stesso modo in cui tieni traccia dei tuoi documenti di vendita. Se utilizzerai il Codice destinatario che ti forniremo, le fatture elettroniche che riceverai dai tuoi fornitori verranno recapiutate dallo SDI direttamente su Adamo e le troverai direttamente all'interno della tua area Spese. Se non utilizzi la fatturazione elettronica potrai sempre creare manualmente un nuovo acquisto e tenerne traccia su Adamo.

Dashboard Adamo: schermata Magazzino

Magazzino

Gestisci un magazzino? Crea il tuo catalogo di prodotti e servizi. Puoi aggiornare il tuo inventario, caricare e scaricare il tuo magazzino movimentando le tue merci attraverso fatture accompagnatorie e DDT. Carica e scarica i prodotti manualmente o automaticamente a partire dalle fatture che hai generato. Importa i dati dal tuo vecchio gestionale, monitora in ogni momento la quantità e il valore delle merci che possiedi, il tuo inventario e tutti i tuoi movimenti.

Dashboard Adamo: schermata Report

Report e statistiche

Adamo ti permette di avere in tempo reale tutti i report della tua azienda, ovunque tu sia e da qualsiasi dispositivo. Per un’impresa è importante poter tenere costantemente sotto controllo l’andamento dell’attività e Adamo ti permette di capire a colpo d’occhio la situazione delle tue vendite e dei tuoi acquisti. Hai a disposizione una panoramica dei tuoi importi, dei tuoi crediti e delle tue scadenze evidenziando il periodo che ti interessa analizzare. Puoi consultare tutti i tuoi dati direttamente dalla web app oppure puoi scaricare il tuo report e visionarlo in un secondo momento.

Dashboard Adamo: schermata Impostazioni Stripe Connection

Stripe Connect

Utilizzi Stripe per ricevere i tuoi pagamenti? Grazie all'integrazione tra Adamo e Stripe puoi automatizzare la creazione delle tue fatture. Ogni volta che riceverai un pagamento su Stripe, Adamo creerà per te la fattura e il contatto relativo al cliente che ha effettuato il pagamento. Con un solo click potrai inviare le fatture in formato elettronico e in pdf al tuo cliente oppure potrai modificare i dati all'interno del documento prima dell'invio. Scopri di più su Stripe Connect

Dashboard Adamo: schermata Impostazioni Multiutenza

Multiutenza e accesso al commercialista

Adamo è un sistema multiutente, ciò significa che hai la possibilità di lavorare in contemporanea sulla piattaforma insieme ai tuoi colleghi e ai tuoi dipendenti. Puoi invitare i tuoi collaboratori e stabilire ad ognuno i propri privilegi di accesso. Potranno vedere soltanto ciò che tu vuoi che vedano e modificare soltanto i documenti a cui avrai dato loro accesso. Potrai anche invitare il tuo commercialista a registrarsi per accedere al tuo account. In base ai privilegi che vorrai concedergli, avrà la possibilità di visionare e scaricare i tuoi documenti.

Adamo API documentation

La API per connetterti con il mondo

Sei uno sviluppatore oppure disponi di sviluppatori all’interno della tua azienda? Grazie alle REST API pubbliche puoi moltiplicare le potenzialità di Adamo.
Automatizza il tuo lavoro e fai comunicare tra loro le tue applicazioni perché siano ritagliate sulle tue esigenze. Puoi integrare Adamo agli strumenti che già utilizzi online e offline per portare al top le performance della tua azienda.

E molto altro

Guarda quante altre cose puoi fare con Adamo

Gestione contatti

Salva i tuoi contatti e definisci se sono clienti o fornitori. Arricchiscili con dati e informazioni aggiuntive e allega documenti e descrizioni.

Multiutenza

Sfrutta gli accessi multipli di Adamo per collaborare con i tuoi colleghi. Gestisci privilegi e utenze dei tuoi collaboratori.

Archiviazione in cloud

Memorizza i tuoi file all'interno del tuo spazio virtuale e consultali ovunque tu sia e da qualunque dispositivo.

Importa ed esporta

Importa le tue anagrafiche e esporta i tuoi dati in diversi formati per conservarli dove preferisci.

Invio email

Invia ai tuoi contatti fatture, documenti e contenuti testuali direttamente da Adamo.

Assistenza

Con Adamo non sei mai solo. Siamo al tuo fianco con il nostro servizio di assistenza per qualsiasi dubbio e esigenza.

Gestione delle commissioni

Se le tue vendite passano attraverso diverse fasi e hai bisogno di gestirle attraverso diversi preventivi e fatture, con Adamo puoi farlo.

Accesso al commercialista

Puoi invitare il tuo commercialista a registrarsi su Adamo. Potrà accedere al tuo account in base ai privilegi che vorrai concedergli.

Flussi di cassa

Monitora e gestisci saldi e movimenti di tutti i tuoi conti.

Pronto a cambiare il modo di gestire la tua impresa?

Prova gratis tutte le funzionalità che ti offre Adamo e scopri che con gli strumenti giusti è davvero possibile semplificare la gestione della tua impresa.