Tutte le funzionalità di Adamo

Scopri come Adamo può aiutarti a gestire la tua Impresa

Image placeholder
Image placeholder

I tuoi documenti sempre sotto controllo

Con Adamo crei i tuoi preventivi e le tue fatture in meno di due minuti e con pochi click. Salva i dati del tuo cliente e inseriscili con un click all’interno del tuo documento, aggiungi i tuoi dati di fatturazione e tutte le informazioni che ti servono e sei subito pronto a stampare o inviare via email ai tuoi contatti. Abbiamo studiato il nostro sistema per darti la possibilità di gestire pagamenti e scadenze con la potenza di un software e l'elasticità di carta e penna.
Ognuno ha la propria identità. Esprimi la tua scegliendo e personalizzando come preferisci l'aspetto delle tue fatture.

Image placeholder

Report e statistiche

Adamo ti permette di avere a portata di mano e in tempo reale tutti i report della tua azienda, ovunque tu sia e da qualsiasi dispositivo. Per un’impresa è importante poter tenere costantemente sotto controllo l’andamento dell’attività e Adamo ti permette di capire a colpo d’occhio la situazione delle tue vendite e dei tuoi acquisti. Hai a disposizione una panoramica dei tuoi importi, dei tuoi crediti e delle tue scadenze evidenziando il periodo che ti interessa analizzare. Puoi consultare tutti i tuoi dati direttamente dalla web app oppure puoi scaricare il tuo report e visionarlo in un secondo momento.

Image placeholder

Magazzino

Gestisci un magazzino? Crea il tuo catalogo di prodotti e servizi. Puoi osservare statistiche e andamenti nel tempo di vendite e acquisti e tutti i dati che ti servono per capire in che direzione andare. Carica e scarica prodotti automaticamente con fatture e consegne oppure manualmente. Importa i dati dal tuo vecchio gestionale, monitora in ogni momento la quantità e il valore delle merci che possiedi, il tuo inventario e tutti i movimenti.

Image placeholder

Multiutenza

Adamo è un sistema multiutente, ciò significa che hai la possibilità di lavorare in contemporanea sulla piattaforma insieme ai tuoi colleghi e ai tuoi dipendenti. Puoi invitare i tuoi collaboratori e stabilire per ognuno di loro dei privilegi di accesso. Potranno vedere soltanto ciò che tu vuoi che vedano e modificare soltanto i documenti a cui avrai dato loro accesso. Potrai anche invitare il tuo contabile a registrarsi e permettergli l’accesso al tuo account. In base ai privilegi che vorrai concedergli, avrà la possibilità di visionare i tuoi documenti e scaricarli sul suo computer.

Image placeholder

La API per connetterti con il mondo

Sei un programmatore oppure disponi di programmatori all’interno della tua azienda? Grazie alle REST API pubbliche puoi moltiplicare le potenzialità di Adamo.
Automatizza il tuo lavoro e fai comunicare tra loro le tue applicazioni perché siano ritagliate sulle tue esigenze. Puoi integrare Adamo agli strumenti che già utilizzi online e offline per portare al top le performance tue e della tua azienda.

C'è molto altro!

Questa è solo la punta dell’iceberg, con Adamo puoi fare molto di più

Gestione contatti

Salva i tuoi contatti e definisci se sono clienti o fornitori. Arricchiscili con dati e informazioni aggiuntive e allega documenti e descrizioni.

Archiviazione in cloud

Memorizza i tuoi file all'interno del tuo spazio virtuale e consultali ovunque tu sia e da qualunque dispositivo.

Flussi di cassa

Monitora e gestisci saldi e movimenti di tutti i tuoi conti.

Importa ed esporta

Importa le tue anagrafiche e esporta i tuoi dati in diversi formati per conservarli dove preferisci.

Gestione delle commissioni

Se le tue vendite passano attraverso diverse fasi e hai bisogno di gestirle attraverso diversi preventivi e fatture, con Adamo puoi farlo.

Invio email

Invia ai tuoi contatti fatture, documenti e contenuti testuali direttamente da Adamo.

Pronto a cambiare il modo di gestire la tua impresa?