Nuovo aggiornamento: il cambio valuta non sarà più un problema!

Siamo lieti di annunciarvi il nuovo aggiornamento della nostra piattaforma in Cloud, Adamo: da oggi, finalmente, potrete gestire le valute estere nelle fatture, nei preventivi, nei contratti e negli acquisti in modo semplice e veloce: basteranno pochi click!

Come fare?

Ovviamente per noi è fondamentale facilitarvi la vita, dunque anche questo aggiornamento è pensato per essere facile ed intuitivo da utilizzare! Nel video seguente è presente un breve tutorial utile a capire l’utilizzo del nuovo aggiornamento.

In fase di creazione di una fattura, cliccando sulla voce “Mostra altri dettagli” comparirà un campo in cui sarà possibile scegliere la valuta; una volta scelta, Adamo calcolerà in modo automatico il valore di cambio attuale ed all’interno della fattura visualizzerete gli importi nella valuta scelta.

Dunque, quando visualizzerete, stamperete o invierete al vostro cliente una fattura, un preventivo, un contratto o la ricevuta di acquisti, questi avranno l’importo nella valuta che avete precedentemente scelto.

Inoltre, grazie al tasso di cambio calcolato in automatico da Adamo, avrete la possibilità di consultare i conteggi totali, così come i report, in euro.

Buona fatturazione multi valuta e al prossimo aggiornamento.

Pronto a cambiare il modo di gestire la tua impresa?

Adamo è la soluzione cloud che ti permette di gestire più velocemente e senza sforzo la tua attività, ovunque tu sia.

Articoli che potrebbero interessarti

Image placeholder
L'albero di Adamo
Oggi, diamo il benvenuto al nuovo logo di Adamo! Adamo muta le sue vesti, ma il cuore e...
Image placeholder
Adamo + Bitboss
Non preoccuparti! Siamo sempre noi, ma stiamo diventando grandi. BitBoss srl è una star...
Image placeholder
Fatturazione Elettronica
Potrai gestire la fatturazione elettronica su Adamo in tutti gli aspetti che la compong...